Earthworm Jim è uno degli eroi più divertenti e stupidi mai creati. Insieme a Peter, il compagno che si arrabbia ti farà a pezzi. Questo è un grande spettacolo. E l'altro giorno ho avuto la fortuna di ottenere il nastro EWJ 2. Vi raccomando di acquistarlo su qualsiasi nastro. Allora dammelo. Sto solo scherzando, ma se lo trovi lo compri e non rimarrai deluso. Ora una citazione di Pietro … "Non devo temere. La paura è la piccola morte. La paura è il killer della mente che porta alla cancellazione totale. & Quot; SPOILERS <br/> <br/> Voglio ancora vedere di più su Earthworm Jim! Questa serie è una delle più divertenti di tutti i tempi! Penso che la galleria dei ladri sia così strana da battere sia Spider-man che Batman! Mi sarebbe piaciuto se il resto dei cattivi della serie si fosse presentato (come il maggiore Muckus), ma i cattivi erano comunque fantastici! Era così divertente ogni volta che Evil the Cat aveva usato un piano per distruggere l'universo, e avrebbe comportato un libro pop-up o un snowglobe. Ed era esilarante quando il professor Monkey-For-A-Head e la sua testa di scimmia litigavano sempre. Inoltre, Psycrow è stato uno dei migliori cattivi di sempre! E chi potrebbe dimenticare Jim !? È esilarante! E, naturalmente, c'è il suo sé malvagio, chi odia la carineria e cose del genere! E in un episodio, ha accidentalmente trasformato Peter e Jim in bambini, ed erano così carini che è scappato per la paura! Questo è stato uno dei cartoni animati più divertenti di sempre! Ha bisogno di tornare! Sto chiedendo troppo ?! <br/> <br/> LINEA BOTTOM: Vuoi più Lombrico Jim! Personaggio dei videogiochi Earthworm Jim ottiene la sua serie di cartoni animati, e l'unica parola per descriverlo è: DIVERTENTE! C'è Jim, che è un deficiente totale, che combatte quegli strani criminali dai giochi, che sono davvero bizzarri (dai, chi potrebbe dimenticare il tipo di Monkey-for-a-head, o Queen Slug-For-A- Culo?). Il ragazzo che ha interpretato Homer (ho dimenticato il suo nome, Dan Castellentia o qualcosa del genere) è brillante come Jim, che è forse persino più bizzarro del Tick! No, è più stravagante del Tick! Le risate e le parolacce sono state grandiose, ma poi la stupida WB ha preso questo eccellente spettacolo, e non è stato trasmesso da quando (ehi, Cartoon Network: stai prestando attenzione qui?). Mi piacerebbe molto se tornasse questo spettacolo davvero esilarante. Dai, voglio vedere quella mucca cadere di nuovo su qualcuno! <br/> <br/> LINEA INFERIORE: Se riesci a trovare i vecchi video, GET THEM! Questo è uno dei più divertenti cartoni animati di sempre. Sono un grande fan dell'animazione e considero alcuni film d'animazione e mostro alcuni dei miei preferiti di sempre. Il lombrico Jim, la gemma sottovalutata, non fa eccezione. Fin da bambino, ammiravo quanto fosse bizzarro, ma anche quanto fosse brillantemente scritto e animato. Rivisitarla dopo chissà quanto, lo faccio ancora. L'animazione è davvero eccellente, con colori audaci, sfondi audaci e disegni dei personaggi nitidi e unici. Anche la musica è una delizia, il tema principale è davvero memorabile e la musica di scena è composta in modo intelligente e fantasioso. <br/> <br/> Le linee narrative sono eccezionali. Erano ben calibrati, erano molto sbrigativi e originali, un rinnovamento ricostruito dall'essere prevedibili e inventati. Adoro anche i personaggi.Jim è un idiota, a volte, ma è anche molto affascinante, simpatico e spiritoso, mentre Peter Puppy è adorabile, la ragazza di Jim non cade nella trappola di essere un cliché ei cattivi sono scandalosamente divertenti nei loro motivi, come sono doppiato e animato e persino nei loro nomi. <br/> <br/> Ciò che ha reso Earthworm Jim secondo me era nella sua scrittura. Questo è uno spettacolo brillantemente scritto, non solo nel dialogo che è superbo ed entusiasmato, ma nelle gag surreali, nell'umorismo post moderno e in ispirazioni parodia. La voce recitante è sempre di prim'ordine, specialmente Dan Castallenetta che è perfetto come Jim. Per concludere, Earthworm Jim è una gemma e merita di essere più conosciuto di quanto non sia. 10/10 Bethany Cox Dove è andato questo spettacolo? E 'stato divertente, sciocco, divertente, colorato e una corsa sfrenata in ogni episodio! Perché è stato mai cancellato? La stupidità ha quasi raggiunto i livelli di Monty Python. Aveva una delle più grandi gag da corsa di tutti i tempi. Alla fine di ogni episodio, uno dei personaggi verrebbe schiacciato da una mucca. Spero che si riveli qualche volta.
Massaide replied
330 weeks ago