Questo è il mio show preferito degli anni '80 e mi fa sempre ridere ogni volta che lo vedo. <br/> <br/> Spero che questo sia pubblicato su dvd presto perché penso che questo show meriti un rilascio. <br/> < Sono contento di non essere l'unico su questo sito che si ricorda ancora di questo spettacolo. & quot; Sledge Hammer! & quot; è uno dei programmi TV più divertenti che abbia mai visto. Anche se è principalmente una parodia dei film di Dirty Harry, singoli episodi erano spesso satire di altri film, come Vertigo, Testimone, Play It Again Sam e Robocop. Ho amato questo spettacolo quando era attivo (avevo circa 12 anni) e fortunatamente ho avuto la lungimiranza di registrare ogni episodio. Ora posso guardarlo con mio figlio di 4 anni e anche lui lo adora! Niente mi renderebbe più felice della possibilità di acquistare la serie completa su DVD. Come puoi immaginare, quei nastri SLP VHS del 1987 si stanno esaurendo! David Rasche nel ruolo della sua carriera è Sledge Hammer, un poliziotto di tipo Dirty Harry che spara sempre per primo e fa domande più tardi. OK, dimentica le domande successive. Ma prima ha sparato. Ha collaborato con la bellissima Dori Doreau (Anne-Marie Martin) ed è un costante odio per il suo capo crankancerous, Captain Trunk (Harrison Page). Questo spettacolo è stato praticamente un caposaldo delle mie abitudini di guardare la TV da bambino (o sarebbe è stato se mio padre non avesse scelto di guardare altri spettacoli i cui nomi mi sfuggono adesso LOL. La sceneggiatura, le gag di vista e le parodie dei film sono state brillanti e guardandole di nuovo, trovo che lo spettacolo è invecchiato meglio di allora e ho pensato e migliorato (se possibile) Tutti e 41 gli episodi sono esilaranti per me (beh, quasi tutti) .Nominate un altro spettacolo comico che ha le palle per non far esplodere tutti nel finale di stagione, ma tornate indietro la prossima stagione come se nulla fosse successo più o meno e non solo per essere esilarante, ma diventare ancora più divertente !! Invito tutti a ottenere ENTRAMBI le stagioni su DVD. Sono soldi MOLTO ben spesi.Fidati di me, so cosa sto facendo. <br/> <br/> Voto My Series: A + <br/> <br/> Stagione 1 Extra: introduzione alla serie e amp; Commento del creatore Alan Spencer al pilot, Witless, All Shook Up e The Spa Who Loved Me; il 32 minuti "Sledge Hammer: & quot; Vai avanti, Ridi ridi & quot; documentario; l'inedito pilota da 30 minuti con introduzione di Spencer; Kit per la stampa elettronica con introduzione; Messaggio audio ai critici; Stills & amp; galleria di memorabilia; 5 spot TV; e TV Bumpers <br/> <br/> DVD-ROM: gli script pilota ABC e NBC in formato .pdf <br/> <br/> Stagione 2 Extra: Introduzione alla serie e amp; Commento del creatore Alan Spencer in "Wild About Hammer", "Ultimi Red Hot Vampires", & quot; Icebreaker & quot; (dove è raggiunto dall'attrice Anne-Marie Martin), e & quot; Ecco a voi Mrs. Hammer & quot ;; il 13 minuti "Gun Crazy: Momenti memorabili con il cast di Sledge Hammer"; Un omaggio a Bill Bixby; le 10 domande più frequenti su Hammer; Promo di syndication con intro; Messaggio di risposta alla rete con introduzione; 4 spot TV; Gioco a quiz; e Stills & amp; Memorabilia gallery <br/> <br/> DVD-ROM: script per & quot; Wild About Hammer & quot; & Amp; & quot; L'ultimo dei Red Hot Vampires & quot; in .pdf format <br/> <br/> Easter Egg: evidenzia il foro del proiettile nel menu Extra per Alan Spencer spiegando che non ci sono uova di Pasqua nella stagione 1 Un'altra storia del concorso "Non prendeteci sul serio". <br/> <br/> Divertente storia poliziesca che si occupa di un poliziotto scatenato che non ritiene che la punizione sia stata accettata fino a quando non sia stata usata tutta la violenza possibile. O più se possibile. <br/> <br/> Anche lo spettacolo è stato ben scritto. Grandi linee dappertutto. Ogni spettacolo è stato ri-quotato a casa mia allora. <br/> <br/> Ma a volte mi chiedo se i tuoi tipi di NRA non si siano resi conto che si trattava di una commedia. O odiava il fatto che fossero l'obiettivo delle battute. <br/> <br/> Buon lavoro a Mr. Rasche per il suo brillante ritratto. E anche Harry Page e Anne-Marie Martin hanno fatto un grande supporto. <br/> <br/> E … è in video in Giappone. Ho aspettato questo giorno glorioso per arrivare per un po 'di tempo !!! Ho visto il DVD di Season I di Sledge Hammer così tanto che non desidera più riprodurmi nel mio lettore DVD. Rido ancora così forte che voglio fare pipì ogni volta che lo guardo. Sledge Hammer è l'ultimo anti-sitcom. Tutto ciò che era ed è giusto e tutto ciò che è stato e si è sbagliato in televisione è finito in uno spettacolo che si divide in due parti. <br/> <br/> La seconda stagione è stata la mia preferita, sono così felice che abbiano finalmente deciso di rilasciarlo ! Il DVD di Season II uscirà ad aprile. Con episodi come "A Clockwork Hammer", "Play It Again Sledge" e "Model Dearest", Sledge Hammer ti lascerà implorare di più … è puro divertimento! GODERE!!!!
Massaide replied
329 weeks ago