Massaide replied

329 weeks ago

Giorni Contati > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non so se questo fosse inteso come un film dell'orrore, un film d'azione o un mix di entrambi, ma penso che anneghi in modo troppo esplosivo ed effetti speciali. Non mi aspettavo un capolavoro quando ho scoperto che Arnold Schwarzenegger era il protagonista, ma considerando il materiale, avrebbe dovuto essere almeno un po 'meglio. Non sono mai stato tanto nel cristianesimo o nella religiosità, ma la storia mi ha interessato un bel po ', e penso che sia stato un peccato che abbiano dovuto inserire così tante scene d'azione non necessarie e vistosi effetti speciali per impressionare il pubblico mainstream. Potrebbe essere stato un film molto intelligente, se non fosse stato per quello. Oh bene. Immagino che va bene così com'è. La trama è abbastanza buona, ma si muove lentamente in troppi punti nel film. La recitazione è una tacca migliore della media, quindi non aspettarti materiale Oscar. I personaggi sembravano ragionevolmente ben scritti e credibili. Gli effetti speciali sono piuttosto impressionanti, è solo che ce ne sono troppi e distrae lo spettatore dalla trama. Tutto sommato, un giallo thriller d'azione abbastanza buono. Spero solo che abbiano eliminato alcune scene inutili, al fine di dare al film una lunghezza più adatta, quasi alla fine, sembra proprio che stia andando avanti da troppo tempo e tu lo vuoi solo per finire rapidamente. Lo consiglio a persone che sono interessate all'argomento e all'idea di base del film e alle persone che amano un pezzo di azione / horror abbastanza buono con buoni effetti speciali. 6/10
Ho visto End of Days diverse volte e ho apprezzato il fatto che Hollywood abbia deciso di girare un film sulla svolta del millennio (anche se tutti sanno che l'anno 2001 è stato il vero inizio del millennio). <br/> <br/> Anche se è un po 'incoerente con il romanzo, devo dire che ho apprezzato il tema apocalittico della storia. La parte che mi ha fatto venire la pelle d'oca è stata quando Jericho, sentendosi depresso, guarda attraverso la sua finestra e vede le torri del World Trade Center! <br/> <br/> Devo anche dare un 10 alla colonna sonora, le canzoni erano molto selezionato (con il ritorno di Guns N 'Roses).
Alla fine del secolo, Satana (Gabriel Byrne) visita New York alla ricerca di una sposa (Robin Tunney). Spetta a un ex poliziotto (Arnold Schwarzenegger) che ora gestisce un gruppo di sicurezza d'élite per fermarlo. <br/> <br/> Sam Raimi e Guillermo del Toro furono originariamente offerti per dirigere & quot; End of Days & quot ;, ma entrambi hanno rifiutato mentre erano impegnati con altri progetti. Marcus Nispel era pronto a dirigere il film, ma se ne andò a causa di problemi con il budget e la sceneggiatura, e Peter Hyams lo sostituì immediatamente. Penso che questo film sarebbe stato migliore nelle mani di uno qualsiasi di questi tre uomini piuttosto che con Hyams. <br/> <br/> La trama e i temi sono davvero buoni e spesso le immagini sono piuttosto sorprendenti. Ma ci sono abbastanza & quot; che diamine & quot; momenti per rendere davvero l'immagine piatta. Denominare i personaggi & quot; Jericho Cane & quot; e & quot; Christine York & quot; è stato il primo grande errore. <br/> <br/> Roger Ebert ha giustamente sottolineato che "Fine dei giorni" comporta una collisione frontale tra il ridicolo e l'assurdo ", con l'unica cosa davvero decente a riguardo il coinvolgimento di Udo Kier e Stan Winston.
Arnold deve aver avuto delle bollette mediche davvero grandi da pagare o qualcosa del genere, perché non vedo nessun altro motivo per cui abbia fatto questo film. Cliched, sciocco e decisamente noioso, questo è il tipo di film che potrebbe finire una carriera. Guarda dove sono adesso Gabriel Byrne e Kevin Pollack? Diamine, guarda dove si trova Arnold! La fine dei giorni è corretta, per moltissime carriere che è.
Dopo Twins, Junior, Copri-asilo, Terminator e altri suoi buoni ruoli; questo deve essere considerato un passo indietro per Arnold. <br/> <br/> Gioca a un poliziotto ubriaco / suicida con l'opportunità di salvare il mondo. La sceneggiatura è piena di incoerenze e spiegazioni inventate. E Arnold arriva a sparare cose e far saltare in aria le cose. <br/> <br/> Vedi End of Days se vuoi vedere le cose esplodere. Altrimenti, saltalo!

374e6bdcca
Hogs of War full movie download in italian hdFirst Kill full movie in italian 720pTiger Mountain downloadNo Way Out download moviesCall of Duty: Infinite Warfare online gratuitoThe Final Showdown: Part 2 full movie hd 1080p download kickass moviedownload Epic BattleThe Net - Intrappolata nella rete online freeBatman vs. Two-Face online freethe Be Safe and Don't Hit a Cow full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.