Massaide replied

330 weeks ago

Ghiaccio Blu > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Recentemente sono stato su un calcio di Russell Mulcahy e ho deciso di vedere il suo secondo difficile da trovare direttamente sul video film BLUE ICE dopo essere stato piacevolmente sorpreso da SILENT TRIGGER con Dolph Lundgren. BLUE ICE ha una trama molto coinvolgente ma alla fine non raggiunge il finale. Michael Caine interpreta l'ex agente britannico Harry Anders in modo inaspettato e ufficiosamente riportato in azione dopo un incidente stradale con la misteriosa bellezza Stacy (Sean Young). Un'attrazione reciproca porta Harry a fare di Stacy un favore apparentemente piccolo che coinvolge l'ex fidanzato di Stacy. Quello che segue è uno schema intricato che coinvolge il commercio di armi e alcuni di altissimo livello "w ******". Caine è eccellente come protagonista e mi ricorda Roger Moore nel suo periodo d'oro come Bond. Affascinante e convincente, Sean Young riscalda decisamente lo schermo. Cerca un cameo buono ma di breve durata di Bob Hoskins. Russell Mulcahy ancora una volta mette sullo schermo alcuni effetti visivi che includono una sequenza di tortura / interrogatorio iperintensa e un'illuminazione efficace. <br/> <br/> Tuttavia, il tempo necessario per creare una storia così efficace e una relazione tra i due protagonisti è sprecato con una conclusione che enfatizza ciò che Michael Caine non è: un eroe d'azione. Anche se le scene di combattimento nel bar di Harry erano perdonabili, Michael Caine che correva con una pistola (anche se una pistola fredda) nella resa dei conti finale mi ha colpito come imbarazzante. L'azione è stata anche un inutile promemoria del fatto che il film è stato realizzato con un budget limitato … un budget molto basso. Ancora un altro film che è entrato in gioco con una storia e performance forti, ma alla fine si è esaurito con un'azione non ispirata e non spettacolare. Ovviamente il signor Mulcahy tornerebbe in forma migliore in seguito con i video diretti ai film SILENZIOSI, TALOS THE MUMMY e RESURRECTION.
Michael Caine interpreta un ex agente britannico con un debole per il jazz, i bar affollati e le donne misteriose. Nella sua pensione, possiede un locale notturno di grande successo, e quando incontra Sean Young, è colpito dal suo fascino e si mette in movimento. Hanno una storia d'amore piuttosto calda e pesante, calda e pesante come nel 1992, ma poi lei lo invita a una festa di classe con molti dignitari. Si scopre che è sposata con l'ambasciatore americano! Che altro si nasconde? <br/> <br/> Blue Ice è un thriller intenso con un sacco di scene d'azione per mantenere gli uomini a guardare e un sacco di romanticismo per mantenere le donne interessate. Ian Holm interpreta un cattivo molto malvagio, il che, dal momento che l'ho visto solo nei ruoli da cattivo, non è eccessivo. Mi è capitato di essere un fan di Michael Caine, quindi sono stato intrattenuto dal film, ma dal punto di vista di un estraneo che forse non è tanto un fan, non è proprio il miglior film là fuori. Ma se ti piacciono tutti i suoi film di spionaggio di Harry Palmer, potresti voler vedere questo per vedere come gestisce la pensione!
Non potevano esserci molte più attrici di Sean Young che riusciva così a fondere con successo la bellezza con la sensualità. Sfortunatamente recitazione credibile dovrebbe essere calzata nella descrizione. Sembra che stia leggendo da una stecca in quella voce senza fiato. D'altra parte, forse è così che parla fuori scena. Le sue buffonate dietro le quinte non avrebbero potuto aiutare la sua carriera. Michael Caine, d'altra parte, è una persona credibile qui, con il suo accento Cockney e il suo gergo in rima. Ha anche un abile accento posh, come in "Zulu". Tiene un'intervista di piombo in & quot; Breaking the Mould. & Quot; <br/> <br/> Caine e Young sono i protagonisti di questo thriller un po 'confuso sulla spedizione di armi illegali a pazzi nel deserto. Il film è stato girato solo uno o due anni dopo il crollo dell'URSS ed è una specie di elegiaco. Il pesante, Ian Holm, dà un buon sostegno come agente segreto (o qualcosa) che ha subito una perdita di ruolo traumatica quando il nemico principale è scomparso in una nuvola di fumo come il diavolo nel terzo atto di "Faust"; e chi è diventato corrotto e cinico. Anche Bob Hoskins è bravo, ma non è molto lungo. <br/> <br/> Mi è piaciuto lo spartito musicale. Caine ama il jazz e possiede un club che - beh, se ti piace il bebop, ti piacerà la musica originale. A lui non importa nemmeno la musica classica, "eccetto Schönberg" & quot; che va bene per me. <br/> <br/> Il film è un thriller sugli intrighi nei luoghi alti e bassi, gli affari d'amore illeciti, i bravi ragazzi e i cattivi. Ci sono alcuni momenti di tensione, in particolare vicino ai binari del treno elettrico di notte, e di nuovo in un cantiere navale a Port of London, dove Caine corre in un labirinto di quegli enormi contenitori pre-confezionati progettati per essere sollevati dal carico della nave e montati direttamente sul retro dei semifronti. <br/> <br/> Tutto molto efficiente, ma hanno tolto la storia d'amore dal fatto di essere stivatori che gestivano il carico di rottame. Da ragazzino mi entusiasma mentre gironzolo per le banchine di New York e intasano rotoli di sughero dal Portogallo e cilindri di cannella da Dio sa quale porto esotico. Qui, il povero Caine deve correre freneticamente, deve correre attraverso le cime dei contenitori maligni, per sfuggire all'unità di sicurezza che è inseguita. <br/> <br/> È piuttosto divertente, soprattutto se non ne piazzate troppi richieste urgenti sulla logica della trama.
Ho passato un occhio su questo video seduto sullo scaffale del negozio di video locale diverse volte. Anche se mi considero un fan di Michael Caine, ho trascurato di affittare sempre BLUE ICE, a causa di recensioni e valutazioni scadenti. L'altro giorno però ero di nuovo nel negozio di video e stavolta ho deciso di dare un'occhiata a questo film. Sono stato estremamente sorpreso (in senso positivo) presso BLUE ICE. Non mi aspettavo che fosse buono come lo era. La trama era un po 'difficile da digerire, ma tutti i film di spionaggio sono così. Ho pensato che la cinematografia fosse meravigliosa e mi piace soprattutto l'intrigante, ma bizzarro montaggio di scene di tortura. <br/> <br/> Michael Caine ha interpretato una ex spia e nonostante la sua età e non essere in gran forma, Sir Michael ha tirato fuori un prestazione meravigliosa. Il film è stato così interessante (anche se confondo in alcune parti) posso onestamente dire che non ero annoiato per un minuto. La performance di Sean Young non è stata troppo convincente, ma fortunatamente non è stato così terribile da scoraggiare il mio interesse per il film. Ian Holm e Bob Hoskins alcune buone scene, ma vorrei che le loro parti fossero più grandi. <br/> <br/> BLUE ICE non è il miglior film di Michael Caine, ma Dio sa, non è neanche il suo peggiore. Nel complesso do a BLUE ICE 3 ½ su 5.
Cos'è Blue Ice? Secondo questo film sono gli escrementi che escono dagli aerei di linea di passaggio. Non vorresti essere sotto un jet in testa quando qualcuno scarica il gabinetto. Vieni a pensare che non vorresti assolutamente vedere questo film a meno che non ci fosse assolutamente nient'altro su <br/> <br/> Michael Caine cerca di interpretare un clone di Harry Palmer ma sfortunatamente dal momento che è un film dei primi anni '90 è ovvio che ha appena preso la parte per il controllo paga e ci sarebbero voluti ancora qualche anno prima che iniziasse a scegliere le sue parti con più attenzione <br/> <br/> Bob Hoskins è un altro attore che ha praticamente rovinato la sua carriera non essendo troppo pignolo per la qualità delle sceneggiature. BLUE ICE è probabilmente riassunto da Hoskin che viene introdotto da questo: c'è un inseguimento in auto, Hoskin's viene inseguito da uomini in passamontagna. Questo può significare solo una cosa: sono terroristi e questo è confermato dai loro accenti irlandesi e dal fatto che stanno sparando centinaia di colpi alla macchina di Bob mentre cacciano la loro preda. Boy questo potrebbe finire come il LONG GOOD Friday, ma Bob ha la meglio sui suoi inseguitori (dopo 5 minuti di azione non molto eccitante) e l'auto dei terroristi finisce subito con uno dei cattivi che giace sulla strada in scarsa forma Bob e il suo conducente spaventato si avvicinano al terrorista. Bob si gira verso il suo autista e urla: <br/> <br/> & quot; FACCIAMO & quot; <br/> <br/> Non è un assassino naturale che il conducente solleva con riluttanza la sua mitragliatrice e svuota la rivista nel terrorista che ora giace morto, vittima di un'esecuzione spietata <br/> <br/> & quot; Ok & quot; dice Bob & quot; Alzati & quot; e il terrorista sfida le leggi della natura rimettendosi in piedi. In realtà tutti i terroristi morti prendono vita mentre Bob li indica. Ha poteri soprannaturali? & Quot; Non guidare così vicino alla macchina bersaglio, non esitare a sparare. Tu … & quot; <br/> <br/> Ah quindi non è stato affatto un attacco terroristico, è un piccolo imbroglio a scapito del pubblico. Questo ha funzionato molto bene - In diciannove quaranta qualcosa. Sfortunatamente nel momento in cui questo appare sullo schermo, probabilmente il pubblico se lo aspettava e non è uno spoiler, quindi non lamentarti. Se vedi BLUE ICE e finisci per essere deluso, non lamentarti perché te l'ho detto

Harry Anders is a former MI6 agent who now owns a bar. When a beautiful woman literally runs into him, they fall in love (lust perhaps). When she finds out about his history, she asks him to help with
b0e6cdaeb1
the Played full movie in italian free downloadDeath Duel sub downloadSentieri disperati full movie in italian free download hd 720pIl regno di Wuba full movie download in italianFreddy vs. Jason vs. Ash downloadThe Prey film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Fuga per la vita full movie in italian dubbed in Mp4Call of Duty: Black Ops download moviesVampirella downloaditalian movie download Transformers: Cybertron
Please log in to post a reply.