Come fan di Megaman, ho guardato questo film, ma non sono rimasto molto colpito. È un film indipendente, però. Devi perdonare Mr. Lebron a riguardo. <br/> <br/> Tuttavia, il film cade in superficie in alcune parti del film. Un sacco di dialouge nel film è piuttosto scadente e insipido. Il personaggio di Dr. Light sembrava piuttosto irrealistico e a volte risultava noioso. Il dottor Wily, tuttavia, sembrava rubare lo spettacolo. L'attore che ha interpretato il ruolo di lui ha davvero messo un po 'di pepe nel suo personaggio che ha interpretato. Ci sono molte scene talky che ti fanno venire voglia di andare avanti velocemente per le parti belle del film. <br/> <br/> C'è molto parlare in questo. Un sacco di parlare La maggior parte di esso si trascina per sempre sembra. <br/> <br/> Megaman sembrava comportarsi come Ralph Wiggum o X da X7 a volte, ma può essere scusato. <br/> <br/> Le scene di combattimento non sono eccessivamente impressionanti, durano solo pochi secondi a un minuto in cima. <br/> <br/> I Robotmaster sono a posto. Forse il più bello era Gutsman. Il resto andava bene, a parte Iceman ed Elecman che mi ricordavano Sub Zero e Scorpion nei loro outfit. <br/> <br/> Se vuoi una correzione di Mega Man, guarda il fumetto di Ruby Spears uscito a metà degli anni '90 . Può essere un po 'banale, ma è meglio di questa perdita di tempo. <br/> <br/> Le reti cinematografiche 2 su 10 stelle e una C-. Non vincerà Oscar o altri premi, ma per i fan di questo gioco dico che molti di noi –- cioè persone che non tengono film su scala Indie come Blockbuster - possono essere d'accordo e ho mostrato amore per il materiale, ho visto molti adattamenti di film negativi, ad esempio quello che detesto il franchising di film di Resident Evil e poi vedere uno scrittore fare con successo ogni gioco e aggiungere il canone è deprimente deprimente. <br/> <br / > Questo film non è un capolavoro, ma per il budget utilizzato e l'amore che il regista ha inserito e come gli attori si sono sentiti amati dal materiale, brilla. <br/> <br/> Non sto dicendo che è incredibile , ma rispetto alla maggior parte dei film di videogiochi devo dire che questo fa sorridere un fan. <br/> <br/> Alcuni punti salienti erano l'attore che interpretava il Dr Wily e il modo in cui ogni robot aveva una personalità distinta, che mostrava l'ingenuità di un alto calibur. Gli effetti sono stati quelli che hanno abbassato il punteggio e alcuni degli attori ma ho ritenuto che fosse genuino, il che era abbastanza per me. <br/> <br/> È puramente per i fan, direi di no, perché un dilettante il regista potrebbe vedere questo per vedere alcuni trucchi, perché il lavoro con la fotocamera è stato eccezionale e il montaggio non è stato a scatti o affrettato, il che è stato fantastico. <br/> <br/> Ottimo lavoro Forse sono un po 'troppo vecchio per ricordare il videogioco, ma come qualcuno che è venuto in visione di questo film piuttosto freddo, ho trovato molto divertente dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Dovrei sottolineare che questo film ha l'aspetto di un film indipendente low budget, ma a mio parere, la trama, la recitazione e i personaggi sicuramente compensano. Dopo aver superato i primi 10 minuti, ho trovato il mio interesse crescere. I personaggi sono davvero interessanti e la storia procede bene. Belle interpretazioni di & quot; Rock & quot; e & quot; Roll & quot; (nomi carini) e & quot; Dr. Luce & quot; insieme con l'altro cast di supporto. Il mio preferito naturalmente era & quot; Dr. Wily & quot ;. Mette così tanta emozione e impegno dietro il ruolo che incontra come spregevole! Le scene di combattimento sono un po 'corte e l'animazione del computer mostra, ma non stiamo parlando di un film che ha il budget di & quot; Transformers 1 & amp; 2 & quot ;, quindi è compreso e perdonato (in effetti ho trovato entrambi i film Transformer abbastanza noiosi e poco impressionanti). <br/> <br/> Ci sono alcune risate e risate durante i 90 minuti. Alcuni intenzionali, altri forse no. Ma posso davvero dire, per qualcuno che è così esigente e critico nei film di fantascienza a basso budget, mi è davvero piaciuto questo. Dagli un orologio, potresti trovarti a godertelo anche tu! Prima di tutto, sono un fan della serie di giochi di Capcom, Mega Man, la storia di un robot blu che ha iniziato la sua vita come assistente di laboratorio del bravo Dr. Light. Quando il vecchio conoscente e compagno del Dr. Light rubò i sei robot master originali nel primo gioco, Rock, come era noto, scelse di diventare "The Blue Bomber" & quot; Mega Man. <br/> <br/> Questo film segue la trama praticamente alla lettera e non si discosta dal materiale di partenza. Sono rimasto impressionato dal fatto che il regista potesse staccarsi dal CGI perché era bravo come qualsiasi cosa si vedesse in un film per la televisione e persino aggiunto in una colonna sonora fantastica (anche se presa da altri film) per confondersi con la storia . <br/> <br/> La mia valutazione tuttavia, viene fornita con i seguenti reclami. <br/> <br/> Non profit o no, la recitazione avrebbe potuto essere un po 'migliore. Detto questo, ciò potrebbe essere facilmente risolto con un po 'più di editing. Se queste due cose potessero essere corrette, questo film sarebbe un'aggiunta eccellente a qualsiasi raccolta di film, anche se secondo me è indifferente. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano un po 'insipide, ma non erano il peggiore che abbia mai visto. Inoltre, il personaggio di Dr. Wily ruba il film completamente. È stata un'esperienza incredibile vedere Mega Man prendere vita sullo schermo del computer, interpretato da una persona reale e non parlare come un bambino. <br/> <br/> Gli do un 7 su 10, ed è benissimo meritato. Come fan della serie di videogiochi Mega Man, mi ha incuriosito il fatto che sarebbe stato realizzato un fan movie. I creatori del film hanno basato il film fin dal primo gioco NES. I nemici sono Elec Man, Guts Man, Bomb Man, Ice Man, Fire Man, Cut Man e, naturalmente, il Dr. Wiley. Hanno anche tenuto il fatto che, una volta sconfitto, Mega Man poteva usare i poteri del robot sconfitto per aiutarlo a combattere gli altri robot rimasti. Il costume di Mega Man e Proto Man in realtà era abbastanza buono per un film a basso budget. Personalmente mi è piaciuto come hanno integrato il suo Mega Blaster Arm Cannon nel costume. Il casting è stato particolarmente buono per Roll (la sorella di Mega Man). La sua transizione dal videogioco al film è stata eccezionale. È esattamente come la immaginerei nella vita reale. <br/> <br/> Purtroppo, quando tutto è stato detto e fatto, il film non era proprio così bello. Permettetemi di iniziare dicendo che recitare è orribile. Ho visto delle recite piuttosto brutte nei miei tempi, ma questo deve essere uno dei peggiori che abbia mai incontrato. Le scene di combattimento erano veloci e praticamente unilaterali. Sembrava che passasse troppo tempo a raccontare storie e meno all'azione reale. La cosa con i film realizzati dai fan è che il loro target di riferimento saranno i fan, e non la persona di tutti i giorni. Come fan del gioco, conosciamo tutti la storia di Mega Man. Quindi mi confonde il motivo per cui trascorrono 1/2 il film a raccontare la storia quando tutti lo sappiamo? Se sei un fan del franchise di Mega Man o hai giocato al gioco, vale la pena guardare. Se non ne sai nulla, ti consiglio di saltare questo e guardare qualcos'altro.
Massaide replied
331 weeks ago