Questo film non è per i fanatici del jaded o del film irritabile che urlano ogni volta che vedono un film indipendente mainstream sull'amore e le emozioni difficili, e poi continuano a liquidarlo come non originale o cliché. È responsabilità dei cineasti accontentare un pubblico con emozioni oneste, buone o cattive. Se non ti piace il modo in cui i personaggi recitano, dai uno sguardo allo specchio e quando mai ci piacciono tutti i personaggi di un film? In questo film la maggior parte dei personaggi sta riscattando, questo è ciò che conta. Alcune persone non riescono ad affrontare l'amore e questo è esattamente ciò di cui tratta questo film. I personaggi di questo film rappresentano chi siamo, ci arrabbiamo, gridiamo, prendiamo decisioni stupide! Non c'è dramma senza quegli elementi. È la nostra decisione finale che conta. Questo film parla di speranza e riconciliazione. È legato insieme così bene, ha avuto senso, sono stato uno di quei personaggi e forse è per questo che mi sono collegato così bene. Voglio dire, adoro questo film. È realizzato in modo bello e commovente, quindi se è totalmente non originale, e se fosse schmaltzy, è buono & quot; American Corn. & Quot; Il pubblico amerà questo film. L'uso del baseball nel film si manifesta in modo brillante mentre alimenta la storia all'interno dei personaggi che intersecano le vite. È un modo del tutto originale di usare il baseball come metafora per quello che siamo. Non è tipico del tuo film, è molto curato nei dettagli e la recitazione è molto buona. È il primo film veramente indipendente che ho visto con il cuore. Per usare con orgoglio un cliche, The Road Home. Beh … bello sapere che alcune persone lo apprezzano, in quel caso non importa quello che qualcuno dice, ne è valsa la pena per loro. Ero così così. E 'un'idea carina e carina, non ho trovato troppo cliché come alcuni presumibilmente detto, e non mi dispiace troppo se lo fosse, se fatto bene … non so molto del baseball per mantenere questo film sotto controllo sui fatti quindi non posso / non voglio discuterne. Non ho sentito molta chimica tra gli attori principali. La progressione della storia mi ha speso poco tempo nell'infanzia e la connessione dei personaggi per capire veramente perché l'amava così tanto, oltre al fatto che non ha mai provato a trovare qualcun altro. Al suo centro è una storia umile che lo rende bello e non troppo impegnativo, ma poi sento che avrebbero potuto fare ancora un po 'di più. Ricorda Forrest Gump se nessuno mette in discussione quel paragone, ma non è affatto buono. Dico che se è buono per te, ignori le altre persone e se la odiavi, vai avanti. Non vedo mai un problema con le persone che possono apprezzare qualcosa per quello che è. Ma immagino che i miei gusti non corrispondessero … Ho avuto la grande fortuna di vedere la versione integrale di questo film ad una proiezione hollywoodiana. Sono contento di vedere che è stato modificato poiché l'originale è stato trascinato su un po 'sebbene avesse un buon flusso. Il mio indicatore era attraverso mio figlio di undici anni che si è unito a me per la proiezione perché è un dado da baseball. Non solo ce l'ha fatta, ma non ha smesso di parlare del film per giorni e giorni. Penso che ogni bambino nella sua scuola elementare stia aspettando che questo venga fuori e con una buona ragione. <br/> <br/> Un film di grande valore per la famiglia con una storia d'amore sufficiente a contenere gli adolescenti a metà della folla di qualcosa. Ci sono abbastanza momenti di benessere per tenere adulti e anziani. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere questo film arrivare sul grande schermo. Con una piccola promozione andrebbe bene. Soprattutto se si rompe subito dopo l'apertura della World Series Series 2002 o dell'inizio del 2003 della stagione MLB. Questo film ha molto cuore in esso, con prestazioni eccellenti. È chiaro che questi attori protagonisti saranno grandi stelle un giorno, in particolare la protagonista femminile Corinna Jones. La cinematografia è semplice e bella come il film. Perché non ci sono più film come questo? Non vedo l'ora di vederlo di nuovo. Il film ritratto per me, giovane amore nella sua forma più pura, vissuto incondizionatamente e con grande coraggio. Troppo spesso le persone non riescono ad amare con tanto coraggio. Si aggrappano ai loro cuori con i loro libri tascabili e si dirigono verso la porta. Mi sono trovato immensamente orgoglioso di questo giovane uomo nel suo sforzo. Sappiamo tutti che troppo spesso nella vita le cose non hanno una fine da libro di fiabe, ma questo è stato fatto e mi è piaciuto. Ho adorato i personaggi, la musica, le impostazioni e l'umorismo iniettato. Mi piacerebbe vedere di più da questi giovani.
Massaide replied
331 weeks ago